MONTEDIL s.p.a.
Chi siamo • un pò di storia
Riga Gialla

Montedil fu costituita il 23 Maggio 1989.
Denominazione e logo sono ben interpretabili.
Sede legale a S.Antonio di Mavignola, frazione di Pinzolo (TN), all’imbocco della Val Brenta ed a 5 Km da Madonna di Campiglio. Ad ovest del noto gruppo dolomitico si apre la Val Genova, di bellezza incomparabile e delimitata dai sistemi montuosi Adamello / Presanella ricchi di ghiacciai le cui acque alimentano un rilevante numero di splendide cascate.

Nel corso degli anni la Società ha realizzato numerosi interventi in diverse località della zona (Val Rendena).

In particolare a Spiazzo, Bocenago, Strembo, Caderzone, Giustino, Pinzolo, Carisolo e Madonna di Campiglio. I programmi prevedono altri interventi a Strembo, Pinzolo, Carisolo e Madonna di Campiglio.
A partire dal 2003 la Società ha cominciato ad operare anche nell’interland Bolognese: Pontecchio Marconi, Casalecchio e Zola Predosa. Il prossimo anno prenderà l’avvio un significativo intervento per la costruzione di 73 unità abitative sul lotto “B” del comparto ZIS R5.2 ex mercato ortofrutticolo di Bologna. Avete capito bene: si tratta del comparto delimitato dalle vie Carracci, Fioravanti e Gobetti, comparto di cui fa parte la sede unica del Comune di Bologna. Il tutto dotato di molteplici servizi, ampi parchi ed a due passi dalla nuova stazione dell’alta velocità.

Al termine di accurate visite ai nostri cantieri e nel momento in cui ci stiamo allontanando dagli stessi, ci giriamo sempre per un ultimo sguardo desiderosi di trovare conferma della buona qualità del prodotto, finalità da sempre tenacemente perseguita.
© 2010 Tutti i Diritti Riservati a www.montedilspa.it

Montedil s.p.a. • Cap.Soc. €4.000.000 i.v. • Codice fiscale/P.IVA 01260480221
Via Emilia, 373/B - Idice, San Lazzaro di Savena (BO)
Tel./Fax +39 051.625.79.85 - +39 051.625.83.83
info@montedilspa.itinfovendite@montedilspa.it | Area Riservata | WebMail
Logo ricreativi Image Factory